CASA DI CURA VILLA ROSA - VITERBO

Struttura

La Casa di Cura Villa Rosa, situata nelle immediate vicinanze del centro storico di Viterbo, è circondata da un ampio parco a disposizione degli ospiti.
Il corpo principale, che risale al XIX secolo è stato negli anni ampliato sino all’attuale disposizione con adeguate strutture rispondenti alle nuove esigenze.
Da allora sino ad oggi l’attività si è svolta con continuità e professionalità e la Casa rappresenta un importante polo sanitario attivo ed efficiente per la città e la provincia.Nel corso degli anni, l’aggiornamento costante e la collaborazione con enti ed istituzioni pubbliche e private, ha consentito di offrire interventi sempre più mirati e corrispondenti alle attuali esigenze. Grazie al costante impegno nell’ambito del disagio psichico, rappresenta oggi, una realtà operativa aggiornata ed efficiente.La Casa di Cura offre 60 posti letto nell’area psichiatrica, 80 posti di Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) e 50 posti di Hospice con assistenza integrata verso gli Ospiti in fase terminale.