La Provincia Italiana delle Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù annuncia l’Iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS)

La Provincia Italiana delle Suore Ospedaliere del Sacro Cuore di Gesù, una Congregazione Religiosa con una lunga storia di servizio nel campo dell’assistenza sanitaria a livello internazionale, è lieta di annunciare ufficialmente l’iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) del Ramo ETS (Ente del Terzo Settore) che raccoglie le case di cura italiane della Congregazione: Villa Rosa a Viterbo, Villa San Giuseppe a Ascoli Piceno e Villa San Benedetto Menni a Albese con Cassano.

L’iscrizione al RUNTS rappresenta un traguardo significativo per la nostra organizzazione, riflettendo il nostro impegno costante verso l’innovazione, la sostenibilità e l’eccellenza nel servizio alla comunità. La costituzione del Ramo ETS ci permette di allineare ancora di più le nostre attività alle esigenze delle comunità che serviamo, migliorando l’accesso e la qualità dell’assistenza sanitaria.

Questa mossa strategica apre la strada a nuove collaborazioni con enti pubblici e privati, ampliando il nostro impatto sociale e rafforzando la nostra missione di fornire cure e supporto ai più vulnerabili.
La Provincia delle Suore Ospedaliere è profondamente radicata nel suo impegno verso il benessere e la salute della comunità.

Con il nuovo Ramo ETS, riaffermiamo la nostra dedizione a operare come un ente chiave nel settore del terzo settore, continuando a innovare e ad adattarci per rispondere efficacemente alle sfide sanitarie del nostro tempo.

Desideriamo esprimere la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno supportato questo processo, dai nostri dipendenti e collaboratori, ai partner e alla comunità nel suo insieme. Il vostro sostegno è stato fondamentale nel raggiungere questo importante traguardo.