Gli ospiti di Villa Rosa per la partita dell’U.S. Viterbese

Sabato 25 febbraio 2023 alcuni ospiti delle RSA di Villa Rosa sono stati coinvolti in una bella iniziativa che li ha visti spettatori d’onore della partita Viterbese-Picerno presso lo Stadio Rocchi di Viterbo, permettendogli di passare una giornata speciale accanto alla propria squadra del cuore.

Villa Rosa rappresenta un insostituibile punto di riferimento sul territorio in ambito sanitario per opera dei professionisti e delle religiose che quotidianamente trasmettono con immutato amore e forza, i valori ed il carisma ospitaliero che ispirarono il Fondatore, rendendolo sempre attuale.

Per questa splendida giornata e per le altre che seguiranno, data la generosa disponibilità della Viterbese i alcuni giocatori ed il team già incontrati in un bellissimo momento lo scorso 24 dicembre in struttura, si ringrazia la Società U.S. Viterbese per l’opportunità che offre ai nostri ospiti di essere coinvolti in bellissimi viaggi con lo scopo di far vivere loro da vicino la passione per i propri colori sportivi.