Ringraziamento a Confartigianato Viterbo

Villa Rosa Viterbo intende ringraziare pubblicamente Confartigianato Viterbo per la donazione a favore della nostra Struttura.

Il sostegno è stato destinato all’acquisto di maglie che consentiranno agli ospiti di fare terapia anche all’esterno della struttura, impegnandosi nel progetto “In punta di piedi”.

All’interno della promozione di stili di vita salutari, il camminare rappresenta oggi uno strumento di benessere utile a fini preventivi e ricreativi. Grazie alle sue caratteristiche di spontaneità, semplicità, adattabilità ed economicità risulta infatti una forma di esercizio fruibile dalla maggior parte delle persone.

Da qui nasce l’idea progettuale “In punta di piedi”, un gruppo di cammino formato da ospiti con caratteristiche adeguate ad affrontare tratti di maratone che vengono organizzate dalle associazioni o enti nel territorio del Viterbese e provincia.

Ringraziamo Confartigianato Viterbo per questo gesto di grande solidarietà e sostegno ai nostri obiettivi di ospitalità, presa in cura ed assistenza verso i più fragili, che portiamo avanti con passione da sempre.