Un pulmino targato solidarietà

Perché ti stiamo chiedendo aiuto?

Per offrire ai nostri ospiti la possibilità di spostarsi in gruppo creando occasioni di socializzazione, inclusione e scoperta del territorio.

Le uscite all’aria aperta permettono loro di sperimentarsi in un contesto diverso ed esterno da quello del ricovero. Si tratta di attività terapeutiche, riabilitative e risocializzanti le cui principali finalità sono mantenere e rafforzare il legame con il mondo esterno, produrre un miglioramento della qualità di vita.

È per questa ragione che Villa Rosa Suore Ospedaliere Viterbo lancia la Campagna di Raccolta Fondi “Un pulmino targato solidarietà. Aiutaci a comprarlo!”.

Obiettivo dell’iniziativa, appunto, è quello di acquistare un pulmino che consenta di progettare momenti di convivenza per i nostri ospiti mirati al recupero delle abilità sociali per aumentare la competenza relazionale di ciascuno.

Noi ci crediamo e tu?

Contiamo sul tuo aiuto, perché insieme possiamo farcela.

Per questo motivo ti chiediamo di contribuire effettuando una donazione libera al

Conto corrente bancario intestato a Provincia Italiana Congregazione Suore Ospedaliere Villa Rosa

IBAN IT 40 E 02008 13507 00010 51879 58

indicando come causale: “Erogazione liberale acquisto pulmino“.

GRAZIE!