Ci avviciniamo al Natale anche grazie alla musica.
Il nostro Auditorium ha ospitato concerto il cui protagonista è stato il coro Le Voci di Eta Beta, formazione integrata diretta da Maria Loredana Serafini, al pianoforte Ferdinando Bastianini, che ha anche condotto la serata.
Le Voci di Eta Beta sono frutto di un laboratorio didattico- artistico, tenuto da Maria Loredana Serafini, durante il quale i ragazzi dell’ Associazione Eta Beta, possono potenziare le loro capacità comunicative e di socializzazione, anche grazie al sostegno di volontari.
Il Maestro Bastianini si è esibito in intermezzi alla tastiera dello storico pianoforte Ibach della sala. Le Voci di Eta Beta sono state molto apprezzate della Madre Superiora Suor Marinella Giannini e dalla Dottoressa Marisa Nicolini, organizzatrice dell’evento.
Grande la soddisfazione della Presidente di Eta Beta, Francesca Burla, della Presidente del Wheel Club, Maria Teresa Batistelli Lecchini e della Presidente dell’Associazione Solidarietà e Servizio, Giuliana Natali. La serata si è conclusa con un momento di festa e la condivisione dei doni preparati dalla nostra Casa.

 

Viterbo – 23.12.2024